Dopo giorni di silenzio mi avvicino al pc solo per postare poche notizie , e anche un po’ confuse da questa calura….
Sarà che ormai mancano solo 2 – spero – settimane all’arrivo del pupo n°2 ma non trovo pace con questo caldo e anche i miei lavori languono di conseguenza.
In realtà ho finito il cardigan di lino, devo solo sistemare tutti i fili penzolanti e attaccare i bottoni, e ho iniziato a filare la lana delle pecorelle di S. Olcese – quelle dei miei amici – ma ne ho ancora una montagna lavata e da spazzolare!
In questi giorni ho provato ad andare in campagna o al mare per trovare refrigerio, ma de che????????? Mi trascino da una stanza all’altra oziando con le mani che fremono per sferruzzare, filare, tessere & C.
Pazienza, l’attesa continua…
2 commenti:
è vero, questo caldo impedisce pure di pensare...immagino col pancione che fatica, ma manca pochissimo ormai! anche se il tempo sembra fermo in un attimo ti troverai il frugoletto tra le braccia e tutto passerà! unabbraccio e un bacio al pupo n.1!
Sara
Coraggio, sei in vista del traguardo! Certo il caldo quest'anno è allucinante... Ma dai!! ...ancora qualche giorno e poi dovrebbe rinfrescare. Un milione di auguri!!!!
Posta un commento