lunedì 8 novembre 2010

ON THE MOVE....

NON SONO SPARITA!!
Devo solo ammettere che con il trasloco non sono proprio riuscita a trovare la forza di scrivere sul blog.
La lana da filare è inscatolata, i gomitoli sono metà in casa vecchia e metà, non so bene dove in quella nuova... il filatoio è ancora di là credo... ma oggi porterò il sacco con tutti i ferri e un gomitolo di lana cardata messo da parte prevedendo tempi bui così posso iniziare una sciarpina....

No perchè in effetti ora sto comunque lavorando a maglia, su una poltrona ancora senza gambe e ricoperta dal cellophane, ma è una giacca di alpaca che sto filando  man mano, e ho finito il filato...devo produrlo!!!!

Ecco questa è l'istantanea delle mie ultime giornate, e se non ci fosse neanche il lavoro a maglia mi sentirei ancora più spaesata a casa nuova.... e sì che ho già ipotizzato un cassettone solo per le mie creature lanose, e un angolo dove filare con tanto di sedia a dondolo - oddio non so come sarà la mia coordinazione tra pedali e dondolamenti, ma vi farò sapere!

2 commenti:

✿Lilly❀ ha detto...

i traslochi e gli scatoloni sono sempre un bel casino...io ne so qualcosa...e si trova rifugio proprio nelle piccole grandi passioni come la maglia...quindi inforca i ferri e tieni duro!! :)

SusinaPenelope ha detto...

io ho deciso che, dopo l'ultimo trasloco, per il prossimo cambio di casa dovrò avere abbastanza soldi da far fare tutto agli altri! coraggio, vedrai che passerà.
spero però che tu non ti sia allontanata da zena e dai caruggi. a me zena manca molto, anche se sono a un tiro di sputo! un sorriso, susina

INFO DI SERVIZIO:

PER IL MOMENTO NON STO METTENDO IN VENDITA SU ETSY I FILATI TINTI CON PIGMENTI NATURALI, LI RISERVO PER I PROBABILI MERCATINI D'AUTUNNO, MA SE A QUALCUNO INTERESSANO SCRIVETEMI!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

I MIEI FAVORITI SU FLICKR

VISITATORI PASSATI FINORA DA QUI:

counter to blogspot