venerdì 31 dicembre 2010

L’ ULTIMA LANA DELL’ANNO

Questa settimana ha portato qualche evento triste e scompiglio conseguente, ma volevo trovare il tempo di chiudere il 2010 celebrando la creatività che mi è arrivata da dove chissà con un ultimo post.

Come spesso chi è triste si rianima facendo shopping. io in questi giorni ho fatto scorta di filati e lana da filare, che sebbene non tenga ancora in mano, per pacificare più facilmente lo spirito,  mi hanno portato comunque un po’ di brio e voglia di fare.

Non preannuncio gli acquisti, voglio assaporarli bene prima di scriverne, posso però raccontare dell’ultimo filato dell’anno, che tanto per restare sul tema dell’ultimo mese, è fatto di 100% lana Bluefaced Leicester tinta tempo fa:

VLUU L100, M100  / Samsung L100, M100

 

VLUU L100, M100  / Samsung L100, M100

VLUU L100, M100  / Samsung L100, M100

VLUU L100, M100  / Samsung L100, M100

Sono uscite fuori due matasse da 50 g lunghe circa 420 m, morbidissime e tutte striate dall’arancio bruciato al fucsia, fino al viola e il verde salvia, con qualche zona marrone, necessita ancora di un nome  e di una destinazione – nel senso che non so se metterla in vendita o tenerla per qualche progetto mio che ora non saprei - ma volevo postarla prima possibile.

Quindi eccole, con questa chiudo un anno importante, e non vedo l’ora di scoprire cosa porterà il prossimo!!

4 commenti:

Beatrice ha detto...

Che lane stupende....e che colori!!!!!
Auguroni!
Beatrice

Silvia ha detto...

Spesso i periodi sono pesanti, e più passano gli anni più capita di essere quasi schiacciati dalle preoccupazioni, ma la lana che hai fatto è meravigliosa, e sicuramente lo sarà anche quella appena acquistata, da tingere e filare.
Buon 2011

alez ha detto...

Bellissima!!!!

SusinaPenelope ha detto...

un lavoro superbo come sempre! ti auguro un 2011 sereno e molto produttivo, perchè io mi sto impratichendo e ho BISOGNO di fare shopping lanoso ;-) susina

INFO DI SERVIZIO:

PER IL MOMENTO NON STO METTENDO IN VENDITA SU ETSY I FILATI TINTI CON PIGMENTI NATURALI, LI RISERVO PER I PROBABILI MERCATINI D'AUTUNNO, MA SE A QUALCUNO INTERESSANO SCRIVETEMI!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

I MIEI FAVORITI SU FLICKR

VISITATORI PASSATI FINORA DA QUI:

counter to blogspot