mercoledì 1 agosto 2012

LAVORI SONNACCHIOSI D’ESTATE

 

Dato che il mese di Luglio appena finito era dedicato ai bimbi un po’ al mare e sempre lavorando – non che nel resto dell’anno li chiuda nello sgabuzzino o non vada in ufficio – ho tenuto un profilo basso basso per i miei lavoretti .

Più che altro ho sopportato il caldo che detesto e spero finisca velocemente, e quindi ho  cercato di salvare le mie piantine sul terrazzo dal solleone in attesa di poterle piantare in terra “vera” e ho cercato di fare quei lavori umili che di solito si rimandano quando si hanno cose più interessanti da fare.

SAMSUNG

Quindi ho disfatto 6 modelli che avevo pronti ma non mi convincevano, matassato, lavato e rigomitolato i filati, uno l’ho anche ricominciato: con  Donegal Luxury Tweed di Debbie Bliss sto facendo il RIOT JOKE PULLOVER e so già che mi incarterò per passare dal modello che prevede un filato da ferri 8 al mio che si lavora col 5…

 

L’aspetto più divertente dell’oziare in una casa al mare avendo finito questi lavoretti ameni mentre i bimbi facevano la nanna pomeridiana è stato navigare alla ricerca di possibili mercatini/fiere interessanti… la maggior parte di quelli che mi interessavano in realtà si tengono in primavera/estate, ma mi sono già lanciata iscrivendomi a FILO LUNGO FILO UN NODO SI FARA’ che si terrà il 22 e 23 Settembre a Collegno al Villaggio Leumann, insieme a Federica.

Poi altro appuntamento che posso annunciare sarà HALLOWEEN a TRIORA, la festa delle streghe del 31 Ottobre.

Ora dovrei tingere e filare a manetta, ma sempre per la storia dello sgabuzzino, il tempo è quello che è….

3 commenti:

valentina ha detto...

Wow!vieni a collegno vicino a casa mia!anche Triora sarà una dlle mie prossime mete...spero di andare a ferragosto per "Strigora" e poi all'edizione invernale....
un abbraccio e buona continuazione di lavori!

kmagnet ha detto...

Quello di Collegno è un appuntamento che rimando da anni, anche se non è così distante da casa mia... magari quest'anno ce la faccio!

Stefania ha detto...

Bene allora forse ci vedremo ! anch' io rimando da anni il Leumann ...quindi forse questo é l'anno propizio ...e poi cade all' equinozio d'autunno ,meglio di così x iniziare ...

INFO DI SERVIZIO:

PER IL MOMENTO NON STO METTENDO IN VENDITA SU ETSY I FILATI TINTI CON PIGMENTI NATURALI, LI RISERVO PER I PROBABILI MERCATINI D'AUTUNNO, MA SE A QUALCUNO INTERESSANO SCRIVETEMI!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

I MIEI FAVORITI SU FLICKR

VISITATORI PASSATI FINORA DA QUI:

counter to blogspot