martedì 25 settembre 2012

SULLA SCIA DELL’ENTUSIASMO…

 

…che mi ha lasciato l’esperienza di Filo lungo Filo al Villaggio Leumann, non potevo non scriverne appena possibile!

A parte il fatto che non c’è stato il minimo intoppo, e già questo è positivo, che le spese sono state coperte e tantissimi biglietti da visita sono stati presi, altra cosa di cui essere stracontenta, mi è rimasta una sensazione di gioia pura.

SAMSUNG

un po’ per le persone conosciute, prima su tutte la mia compagna di avventura Federica di Il Sale in Zucca, ma poi tutti quelli che condividono la mia stessa passione per la lana , i suoi manufatti  e tutto quello che ne segue.

L’atmosfera era semplice, accogliente e cordiale, l’organizzazione calorosa e efficiente – abbiamo anche mangiato alla grande! 2012-09-22 11.55.57

…e poi le persone che mi hanno salutata perchè conoscono il blog, mi hanno lasciato un sorriso fisso per 2 ore buone.2012-09-22 11.55.49

…. e poi i vicini di stand protettivi perchè era la nostra prima volta, e prodighi di consigli e contatti per altri posti interessanti in cui ritrovarci.

E poi sono comunque stati due giorni passati a filare in compagnia, incantando i bimbi che inevitabilmente si bloccavano davanti alle ruote che giravano e raccogliendo i ricordi delle tante nonnine che passavano e riconoscevano strumenti di lavoro familiari, e anche solo per questo valeva la pena.

SAMSUNG

Ad ognuno di questi mando un abbraccio e un grazie di cuore, e ora sulla scia dell’entusiasmo vado a filare!

7 commenti:

valentina ha detto...

Oh che peccato...non sono riuscita a venire....mi sarebbe tanto piaciuto conoscerti...fra un po' tirerò fuori di nuovo il tuo scialle che l'altro inverno è stato una seconda pelle per me, tanto mi si addiceva!
un abbraccio!

RobyGiup ha detto...

Dev'essere stata proprio una bella esperienza!
Sono felice per te! :)

Anonimo ha detto...

per quel girocollo in maglia tra il verde, il poropra e l'azzurro che sapeva di ghiaccio, di rugiada. (costava 58 euro per capire quale era) ci ho lasciato il cuore, era un sogno di una delicatezza incredibile. Non sapevo che fossi tu, quella cha ha questo meraviglioso sito. Le cose belle si attraggono, non sarà solo un detto!!! Bravissima e complimenti Daniela

Stefania ha detto...

@Valentina: ma infatti ti aspettavo!
eh va be, sarà x l'anno prossimo, tato ci torno sicuro...

@Daniela: ma dici il collo riccioloso di mohair?? eh sì adoro anche io quella creatura fatata... ma allora sei tu che tornavi a guardarlo?? se ci hai lasciato il cuore te lo tengo da parte se vuoi, basta che mi mandi una mail, io sono così felice quando vedo le mie creazioni apprezzate, che faccio il possibile perchè vadano a chi le desidera davvero...

Anonimo ha detto...

Purtroppo non posso affrontare spese in questo periodo, comunque ancora tanti tantissimi complimenti per il tuo buon gusto daniela

Anonimo ha detto...

Stefania, che bello leggere le tue emozioni così autentiche come i tuoi lavori....

Sai quanto li apprezzi, perchè davvero è come se parlassero del tuo amore per quest'arte che interpreti in modo così meraviglioso..

Carola

Anna P. ha detto...

Che voglia fa venire questo banchetto! ;))

INFO DI SERVIZIO:

PER IL MOMENTO NON STO METTENDO IN VENDITA SU ETSY I FILATI TINTI CON PIGMENTI NATURALI, LI RISERVO PER I PROBABILI MERCATINI D'AUTUNNO, MA SE A QUALCUNO INTERESSANO SCRIVETEMI!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

I MIEI FAVORITI SU FLICKR

VISITATORI PASSATI FINORA DA QUI:

counter to blogspot