mercoledì 17 ottobre 2012

PENSIERI LANOSI e SILENZIOSI

In questi giorni sto assaporando il piacere di lavorare, maneggiare e filare tra me e me, dopo gli ultimi appuntamenti “sociali” e soprattutto in previsione del prossimo, che non era confermato ma ora sì: La Fiera di San Martino a Firenze il 3 e 4 Novembre – ovvero la Fierucola delle lane e dei pastori – a cui parteciperò sempre con Federica alias Il Sale in Zucca!!!

SAMSUNG

Non vedo l’ora, ma resta il fatto che tra questi eventi pubblici pur con  tutti i pregi che hanno è impagabile il piacere di starsene in un cantuccio a lavorare in silenzio.

SAMSUNG

Quindi scrivo questo pensiero prima dell’ufficio, con il puffolino in braccio che mi schiaccia tutti i tasti a caso, perchè è davvero una bella sensazione da ricordare… E pubblico le foto delle ultime tre matasse filate, che in realtà ho fatto durante i  mercatini, e quindi sono più figlie di chiacchiere e confusione, che comunque sono belle energie da portare con sè.

Vado a controllare se le pentole con i i fiori del momento sono pronte, Iperico, e poi inizia un altra giornata, in cui il silenzio davvero un po’ mi mancherà.

 

SAMSUNG

4 commenti:

Strickstube ha detto...

Ciao Stefania

Complimenti per il tuo filato, e un *in bocca al lupo* alla *Fierucola*

hai una bellissima ruota :-)

pecato, che viviamo cosi lontano se no, potevamo incontraci ogni tanto, per filare insieme...

ciao
Hilde

Anna Chiara ha detto...

Bella la fierucola! E Firenze non è tanto lontana da Bologna, mi sa che ci incontreremo lì. Anzi, ci ri-incontreremo, visto che sono già venuta a trovarti a Vigevano l'anno scorso :-)

ciao

Cinzia ha detto...

Ciao....ho scoperto il tuo blog da poco ed è stupendo!!!!
Ma mi chiedevo l'iperico fiorisce in questo periodo o stai usando qualcosa di secco???

Stefania ha detto...

ciao Anna Chiara...volentieri mi farebbe piacere conoscerti...ehm io a Vigevanon non c'ero mica ;>

ciao Cinzia, eh l'iperico fiorisce a fine Giungno, non per altro si chiama erba di S. Giovanni. io uso fiori e fusti secchi, che non rendono tanto quanto, ma la mia piantina fiorisce poco....

INFO DI SERVIZIO:

PER IL MOMENTO NON STO METTENDO IN VENDITA SU ETSY I FILATI TINTI CON PIGMENTI NATURALI, LI RISERVO PER I PROBABILI MERCATINI D'AUTUNNO, MA SE A QUALCUNO INTERESSANO SCRIVETEMI!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

I MIEI FAVORITI SU FLICKR

VISITATORI PASSATI FINORA DA QUI:

counter to blogspot