domenica 20 gennaio 2013

FILI, TRAME E COLORI

Ah finalmente in questo pomeriggio piovoso mi siedo e inizio a raccontare una storia per me meravigliosa.

Con questa introduzione potrà sembrare chissà cosa, è la nascita della mia Associazione, mia e e della mia compagna di viaggio Federica, Fili, Trame e Colori appunto.

Sono così emozionata, perchè mi sembra che finalmente tante idee e sogni così possano partire, e la stretta allo stomaco di trepidazione e paura che non sentivo da un po’ mi fa pensare che sia la cosa giusta da fare, nonostante il lavoro, i bimbi, la famiglia, il progetto della casa in campagna, i lavori della Matassa Ultravioletta già da soli siano un impegno enorme… che potrebbe far pensare ma come farai?

Non importa.

In questi ultimi mesi di mercatini, fiere e contatti è cresciuta tantissimo la voglia di fare, di condividere la mia passione e soprattutto portare a un altro livello quello che faccio e racconto qui. Ho trovato in Federica uno specchio delle mie idee e soprattutto un’amica con cui condividerle  ed esaltarle. Abbiamo pensato che un’associazione fosse la forma più adatta per i nostri obiettivi, che sono soprattutto di sensibilizzazione e insegnamento di tutto quel mondo che ruota intorno alla lana, al suo recupero, alla filiera corta ed ecologica, alle arti tessili e all’artigianalità di eccellenza…. bè insomma, l’abbiamo scritto molto meglio qui:

logo grande

Lascerò un bottone che rimandi all’altro Blog, spero di trovare tanti altri compagni di viaggio, chissà.

Nessun commento:

INFO DI SERVIZIO:

PER IL MOMENTO NON STO METTENDO IN VENDITA SU ETSY I FILATI TINTI CON PIGMENTI NATURALI, LI RISERVO PER I PROBABILI MERCATINI D'AUTUNNO, MA SE A QUALCUNO INTERESSANO SCRIVETEMI!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

I MIEI FAVORITI SU FLICKR

VISITATORI PASSATI FINORA DA QUI:

counter to blogspot