mercoledì 24 dicembre 2008

PENSIERI DA VIGILIA (EVE THOUGHTS)


La vigilia di Natale, non riesco a credere che sia già arrivata e che sia passato così tanto tempo dall'ultimo post. Come ogni anno questo periodo è volato, anzi forse più veloce del solito.
Presa da pacchetti, ordini, regali lanosi e altre robine per il piccolo, mi sono calata molto nella parte dell'elfo laborioso di Babbo Natale, e in un attimo OOOPS eccoci qua!

Il fatto è che nonostante abbia un bel po' di novità da raccontare e mostrare, la pancia mi rende mooolto svagata, non riesco tanto a concentrarmi senza perdermi in fantasie, pensieri e sogni ad occhi aperti he he.

Intanto penso che il blog compie un anno a breve, per cui con gli auguri di Natale approfitto per ringraziare tutti quelli che sono passati di qua, per sbaglio o per curiosità, tutti quelli che sono poi tornati a leggere, e che con i loro commenti mi hanno aiutata a perseverare. Quando ho iniziato non credevo arrivare a questo punto davvero.
Come spesso accade la vita ci sorprende senza che ce ne accorgiamo, sempre che la stiamo vivendo con sufficiente intensità... per me quest'anno è stato così: se guardo indietro posso solo sorridere a tutte le emozioni e i pensieri che questo spazio ha portato in me, e sorridere ancora di più a tutto quanto verrà nel prossimo anno... sono curiosa vorrei sbirciare nei prossimi mesi, come faccio con i regali sotto l'albero - tasto i pacchetti, li scuoto, non resisto!

ECCO UN CALDO, LANOSO PENSIERO PER TUTTI...

------------

Christmas Eve, can't belive it's already come, and that so much time 's already passed snce my last post here. As for every year, time has literally flown, perhaps even more this time.
Taken by parcels, orders, woollen gifts and other creations for my baby, I really identified with a plodding Santa's elf, and OOOPS here we are!
Although I have quite many news to tell and show, my pot belly makes me really veeery distrated, I can't concentrate on oone thing without starting to fantasize or daydream he he he.

First of all, anyhow, I thought that the Blog is about to be one year old... so with Christmas wishes I'd like to thank all the people that passed here, by mistake or for curiosity, all the people that returned to read more, and with their comments helped me to go on with this project. When I began this adventure I actually didn't expect to arrive at this point.

As it often happens, life makes surprises without us to notice them, in case we're living with enough intensity... this year it was like this to me: if I look back, I can only smile to all the emotions and thoughts that this space brought to me, and smile even more to all the things to come next year. How much I'd like to peek into one of coming months, as I do with gifts under the Christmas Tree - I touch and sake them, definitely can't resist!


HERE'S A WARM, WOOLLEN THOUGHT TO EVERYONE...

1 commento:

luigi@ ha detto...

cioa Stefania sarà che io adoro l'arancione e credo che porti allegria, sarà il pancione ....io ti sento più allegra, più gioisa, più ......più!!!!!
Ti mando un caldo abbraccio con i miei auguri di serenità e di un 2009 fantasmagorico !!!!!

INFO DI SERVIZIO:

PER IL MOMENTO NON STO METTENDO IN VENDITA SU ETSY I FILATI TINTI CON PIGMENTI NATURALI, LI RISERVO PER I PROBABILI MERCATINI D'AUTUNNO, MA SE A QUALCUNO INTERESSANO SCRIVETEMI!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

I MIEI FAVORITI SU FLICKR

VISITATORI PASSATI FINORA DA QUI:

counter to blogspot