lunedì 1 giugno 2009

Urca come vola il tempo quando non ci si annoia!
Evviva, sono riuscita a perdermi tutti gli appuntamenti lanosi legati all' anno internazionale delle fibre naturali e non ! - evviva è ironico of course -


Comunque resisto e non mollo, anzi rilancio anche se ho dovuto aspettare una mattina frizzantina come questa x tornare a scrivere - in cui ho già fatto un sacco di cose: allattato il pupo, andata in Comune a rinunciare alla nomina di scrutatrice, poi in farmacia, poi riordino in casa, ed eccomi qua stranamente pimpante.


L'ultimo mio giochino, invenzione davvero carina, è l'adesione ad un Fiber Club. Spiego brevemente: sono una sorta di mini abbonamenti in cui si acquista per 2/3 mesi una fornitura di filati tinti e fatti a mano o di fibre cardate e tinte a mano, che ti arrivano direttamente a casa con cadenza mensile; ho trovato questa genialata su Etsy e, tra i tanti, ho scelto il Club di Liz aka HobbledeHoy perchè adoro il modo in cui assembla fibre e colori, molto accesi e sfaccettati.

L'aspetto divertente è che ho ordinato il club 3 giorni prima che nascesse il pupo, una vita fa in pratica, poi ho scordato di averlo fatto (ma questo è un problema mio...) e ho apprezzato 2 volte l'arrivo dei primi due pacchi , come una sorpresa.

Ora ho iniziato a filare il primo, e nel frattempo è arrivato il secondo e sto aspettando il terzo e il quarto; eccoli, per darvi un'idea:



CLUB DI MARZO: lana Merino, Blue faced Leicester, Suri Alpaca & Sparkle



CLUB DI APRILE: lana Merino, Blue faced Leicester, Soia & Glitter



Meraviglia no?
Credo che il prossimo club sarà di fibre tutte Vegan, cotone, bambu, soya canapa etc, mmmh me lo pregusto già.

3 commenti:

Aniko ha detto...

Ma che belli|
Complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori!
Ciao
Aniko

Soma ha detto...

Meravigliosi!!!
E poi le cose migliori sono quelle dimenticate che arrivano come una sorpresa!
Un abbraccio
Soma

nymue ha detto...

Ciao..... sono capitata casualmente sul tuo blog,e mi è piaciuto molto i tuoi lavori pure.
sono interessata moltissimo alla qualità lana, e x avere un chiarimento ti ho scritto una mail, quando hai un pò di tempo rispondimi.
grazie ciao
Nymue

INFO DI SERVIZIO:

PER IL MOMENTO NON STO METTENDO IN VENDITA SU ETSY I FILATI TINTI CON PIGMENTI NATURALI, LI RISERVO PER I PROBABILI MERCATINI D'AUTUNNO, MA SE A QUALCUNO INTERESSANO SCRIVETEMI!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

I MIEI FAVORITI SU FLICKR

VISITATORI PASSATI FINORA DA QUI:

counter to blogspot