sabato 26 aprile 2008

Fuori la primavera splende, ma non vedevo l'ora di ritagliarmi uno spazietto per poter scrivere un po', visto che ho dovuto stare lontana dal blog e dalla maglia per un po' di giorni: sono stata in Spagna per lavoro, e pensare che ho portato il pc portatile sperando di poter scrivere da là nelle pause o la sera, e ho imbarcato il bagaglio per poter trasportare i ferri, che a bordo dell'aereo non avrebbero accettato (armi pungenti, si sa....)... ma è stato inutile, non avevo la connessione in camera e non ci sono stati momenti liberi da poter passare sferruzzando. Quindi sono tornata con una vera nostalgia del lavoro e del blog, ma, fortuna e sorpresa: arrivo a casa dall'aeroporto alle 23.00 e sopra alla cassetta della posta cosa trovo?

Un pacco inconfondibile nel formato inglese, con scritto STASH FINE YARNS OF CHESTER: è arrivato il mio ordine velocissimissimo.
Ho ordinato il Summer Tweed di Rowan per farmi una maglia leggera: è stupendo fatto da cotone al 70% e seta al 30%, io ho scelto la tonalità oats, quindi naturale, e la seta da lucentezza e luminosità bellissime. Ora studio un modello che lo valorizzi senza appesantirlo.


-------------

Outside the spring is shining, but I was looking forward to chase a little spot where to write a bit, as I had to keep away from the blog and my knitting for a while: I was in Spain for my job, and I took my laptop to write from there during breaks, and checked in my luggage to take the needles on the plane (I wouldn't have been allowed, they're sharp weapons you know...)... but it was useless, I didn't have internet connection in my room, and almost no spare time at all. So I come home really missing my knitting, it was 11.00pm and, surprise and luck: what do I find above my postbox?
An unmistakeable parcel from the UK saying STASH FINE YARNS OF CHESTER: my order has arrived, super quickly!
I ordered Summer Tweed di Rowan , to knit a light pull for myself; it's amazing, made of 70%cotton and 30% silk, I chose OATS nuance, in which the silk gives a beautiful brghtness an shininess. Now I'll study a pattern to give it value.

1 commento:

Fra ha detto...

Ma che meraviglia. Aspetto di vedere che cosa ne uscirà.

INFO DI SERVIZIO:

PER IL MOMENTO NON STO METTENDO IN VENDITA SU ETSY I FILATI TINTI CON PIGMENTI NATURALI, LI RISERVO PER I PROBABILI MERCATINI D'AUTUNNO, MA SE A QUALCUNO INTERESSANO SCRIVETEMI!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

I MIEI FAVORITI SU FLICKR

VISITATORI PASSATI FINORA DA QUI:

counter to blogspot