venerdì 24 luglio 2009

NUOVA AVVENTURA TRA LE FIBRE

Ecco, in realtà quest'avventura è iniziata già da qualche mese, sei o forse più... l'intuizione mi è venuta leggendo u po' tra blog e siti vari, libri ricevuti a Natale, e soprattutto maneggiando e rimaneggiando i miei filati appena finiti; non so se qualcuno di voi si sia mai chiesto, tenendo tra le mani una matassa speciale:

"Come posso lavorarla al meglio per esaltare colori e consistenza?"

"E se ai ferri o al'uncinetto il filato non rende o non basta per un capo intero?"


Bene la mia risposta è stata COLLANE!!!


Ci sono diversi modelli fattibili e il lato che preferisco è che si possono fare infinite combinazioni, basta cambiare filato, aggiungere perle, perline, decorazioni e fibre diverse, o colori of course.... insomma un altro modo per scaldarsi il collo, giocare con le fibre e indossare qualcosa di sfizioso.


Per ora ecco le foto delle prime due creazioni, che ho fatto quando ancora avevo il pancione ( le foto non mentono!), ma ne ho già pronte altre meravigliose, modestamente - una volta tanto sono soddisfatta al primo tentativo di un nuovo lavoro...

Nessun commento:

INFO DI SERVIZIO:

PER IL MOMENTO NON STO METTENDO IN VENDITA SU ETSY I FILATI TINTI CON PIGMENTI NATURALI, LI RISERVO PER I PROBABILI MERCATINI D'AUTUNNO, MA SE A QUALCUNO INTERESSANO SCRIVETEMI!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

I MIEI FAVORITI SU FLICKR

VISITATORI PASSATI FINORA DA QUI:

counter to blogspot