venerdì 18 settembre 2009

DOMANDE SU DOMANDE

Vorrei ringraziare tutte le partecipanti al concorso, perchè è davvero divertente leggere le vostre risposte, a catena mi vengono ovviamente in mente tante idee da fare...
Comunque mi sono accorta di non aver posto un termine a concorso, che quindi ho deciso essere il:
30 Settembre

Bene detto questo, vi lascio brevemente con qualche foto delle ultime creature, e proprio perchè ci ho preso gusto con le domande... Indovinate: cosa sono?
MOSAICO INDOVINELLO

Anzi ispiratemi: cosa potrebbero essere?

3 commenti:

elena fiore ha detto...

Ecco il mio parere lanoso:
io le userei come bottoni o come decòr per scialbe mollettine!
;-)
Ciao ora mi guardo il tuo Etsy!

elenita°*°

Stefania ha detto...

Originalissimi i "fiori"!se non sono troppo grossi io li cucirei sullo scollo di una maglia in tinta.Quella azzurra mi sembra una collana, ma non ce la vedo male nemmeno nei passanti dei jeans:)
Ciao,Stefania

Ciacchina ha detto...

quei bellissimi fiorellini li userei come bottoni, ma anche come abbellimenti in una pagina scrap... il filato azzurro sembra un ciondolo di collana, ma lo vedo bene anche applicato anche a una bandana..
ciao

INFO DI SERVIZIO:

PER IL MOMENTO NON STO METTENDO IN VENDITA SU ETSY I FILATI TINTI CON PIGMENTI NATURALI, LI RISERVO PER I PROBABILI MERCATINI D'AUTUNNO, MA SE A QUALCUNO INTERESSANO SCRIVETEMI!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

I MIEI FAVORITI SU FLICKR

VISITATORI PASSATI FINORA DA QUI:

counter to blogspot