lunedì 19 ottobre 2009

KNITTING IN THE MORNING...

Quella canzone immortale faceva "Sitting in the morning sun, I'll be sitting when the evening comes..."

Io di sicuro non riesco a stare seduta a sferruzzare da mattina a sera - purtroppo - ma ultimamente sto assaporando il piacere di iniziare le mie giornate così.
Aspettando la baby sitter di turno - mamma, suocera o cognata che sia - prima di andare al lavoro, quando il pupino dorme, in casa ci sono solo silenzio e la luce del mattino, senza lampade accese, io sferruzzo.
Che meraviglia.
Anche se il lavoro che sto cercando di finire, la February Jacket, mi sta prendendo un sacco di tempo, e le maniche sembrano un'odissea con questa preyarn che è fragilina e si spezza in continuo, ecco nonostante tutto dico Che Meraviglia assaporare questo momento raccolto e semplice, un bel modo per iniziare la giornata davvero.

2 commenti:

Alessia Spalma ha detto...

Che bella immagine, vederti seduta nella bella luce d'autunno a sferruzzare! Non vedo l'ora di vedere la February jacket finita!
Alessia

✿Lilly❀ ha detto...

è un'ottima modo per cominciare la giornata questo!io lo trovo un sistema abbastanza rilassante...anzi, ti dirò che quando mi capita di svegliarmi con la luna storta, mi metto a sferruzzare anche solo per 5 minuti e subito mi rassereno!

INFO DI SERVIZIO:

PER IL MOMENTO NON STO METTENDO IN VENDITA SU ETSY I FILATI TINTI CON PIGMENTI NATURALI, LI RISERVO PER I PROBABILI MERCATINI D'AUTUNNO, MA SE A QUALCUNO INTERESSANO SCRIVETEMI!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

I MIEI FAVORITI SU FLICKR

VISITATORI PASSATI FINORA DA QUI:

counter to blogspot