domenica 17 febbraio 2008

APPROPOSITO DI SPIRALI CAPITOLO 2 (ABOUT SPIRALS CHAPTER 2)

Eccola eccola!!
Ho iniziato la sciarpa a spirale di Berny, e l'ho chiamata Spirale Luna, perchè la lana con cui la sto facendo è un colore particolare: il filo di base è nero, ma ha fili aggiunti più sottili cangianti tra il grigio ghiaccio e l'azzurro un po' brillanti, che mi ricordano la luce della luna... bella sta venendo a spirale davvero!
Come scrivevo nei commenti voglio poi fare anche la versione ai ferri di Nona per vedere le differenze e perchè mi diverto un sacco... terza evoluzione poi può essere lavorarle con lana grossa, chissà come vengono...

PS: chissà se la persona a cui è destinata l'ha riconosciuta per sè...

-----------
Here it is, here it is!!
I started Berny's spiral scarf, and I called it Spiral Moon, because the wool I'm working with has such a particular colour: the base thread is black, but has other lighter threads changing from ice grey to light blue that remind me of a moonlight... beautiful, it's really becoming a spirla as I work!!
As I was writing in comments downward as soon as I finish this, I wish to knit Nona's version, to see differences but above all cause it's so amusing to me... the third evolution may be to work both with a thicker yard, how they'd work out...

PS: wonder if the person I'm crocheting this for has recognized it for herself...

1 commento:

Bergamotto e Benzoino ha detto...

E io ci speravo tanto che fosse la mia!!! Però non te l'ho detto e ho pensato: "vabbè se non è questa, sarà la prossima!" Così l'altra sera quando me l'hai fatta indossare, appena mi hai detto "chiudi gli occhi" avevo già capito che era la MIA NUOVA SCIARPA A SPIRALE.
Eh eh... Stè, grazie... non ho parole, è davvero bellissima!!!

marika

INFO DI SERVIZIO:

PER IL MOMENTO NON STO METTENDO IN VENDITA SU ETSY I FILATI TINTI CON PIGMENTI NATURALI, LI RISERVO PER I PROBABILI MERCATINI D'AUTUNNO, MA SE A QUALCUNO INTERESSANO SCRIVETEMI!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

I MIEI FAVORITI SU FLICKR

VISITATORI PASSATI FINORA DA QUI:

counter to blogspot