domenica 16 marzo 2008

GRAZIEEEE!!! (MANY MANY THANKS!!!)

Già da qualche giorno volevo ringraziare tutte le persone che sono passate di qua, anche per sbaglio; infatti ho collegato il blog ad un programmino di Google, che permette di vedere chi ha accesso, come ci arriva, da dove viene etc.
Divertente davvero ed è un piacere vedere sulla cartina del mondo chi è passato a leggere quello che scrivo, affascinante, arrossisco!!



------------

It's been a few days since I wanted to thank all the people that passed here, even by mistake; in fact I linked the blog to a Google option, that allows to see who has access , how they come here, where they come from etc...
Funny, really, and it's a pleasure to see on the world chart who came to read what I write, charming, I blush!!

6 commenti:

Laraenigma ha detto...

Anche io ho un programmino simile...e piace anche a me vedere chi è passato dal mio umile blog!

Anonimo ha detto...

grazie a te per aver creato questo bel blog!
Continua così
Maria

Bergamotto e Benzoino ha detto...

Complimenti Stè! Sei in gamba!

la rana in spagna ha detto...

Ciao, innanzitutto complimenti per il tuo blog. Mi chiamo Paola e comincio a muovere i miei primi passi malcerti nella blogosfera!! La mia passione sono le bambole di pezza e quindi mi piace accostarmi a tecniche sempre nuove per realizzarle. Pasticcio già da un po' con i ferri e l'uncinetto, recentemente sono rimasta folgorata dal punto croce. Comunque complimenti ancora per i tuoi lavori. Se ti fa piacere vorrei linkare il tuo blog. Sul mio ho dei "lavori in corso", sto sostituendo le foto! Ciao! p

loryzuc ha detto...

un saluto da lory.

Stefania ha detto...

ciao Lory, grazie di essere passata!

INFO DI SERVIZIO:

PER IL MOMENTO NON STO METTENDO IN VENDITA SU ETSY I FILATI TINTI CON PIGMENTI NATURALI, LI RISERVO PER I PROBABILI MERCATINI D'AUTUNNO, MA SE A QUALCUNO INTERESSANO SCRIVETEMI!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

I MIEI FAVORITI SU FLICKR

VISITATORI PASSATI FINORA DA QUI:

counter to blogspot