domenica 16 marzo 2008

GRAZIEEEE!!! (MANY MANY THANKS!!!)

Già da qualche giorno volevo ringraziare tutte le persone che sono passate di qua, anche per sbaglio; infatti ho collegato il blog ad un programmino di Google, che permette di vedere chi ha accesso, come ci arriva, da dove viene etc.
Divertente davvero ed è un piacere vedere sulla cartina del mondo chi è passato a leggere quello che scrivo, affascinante, arrossisco!!



------------

It's been a few days since I wanted to thank all the people that passed here, even by mistake; in fact I linked the blog to a Google option, that allows to see who has access , how they come here, where they come from etc...
Funny, really, and it's a pleasure to see on the world chart who came to read what I write, charming, I blush!!

6 commenti:

Laraenigma ha detto...

Anche io ho un programmino simile...e piace anche a me vedere chi è passato dal mio umile blog!

Anonimo ha detto...

grazie a te per aver creato questo bel blog!
Continua così
Maria

Marika Vecchiattini ha detto...

Complimenti Stè! Sei in gamba!

Paola ha detto...

Ciao, innanzitutto complimenti per il tuo blog. Mi chiamo Paola e comincio a muovere i miei primi passi malcerti nella blogosfera!! La mia passione sono le bambole di pezza e quindi mi piace accostarmi a tecniche sempre nuove per realizzarle. Pasticcio già da un po' con i ferri e l'uncinetto, recentemente sono rimasta folgorata dal punto croce. Comunque complimenti ancora per i tuoi lavori. Se ti fa piacere vorrei linkare il tuo blog. Sul mio ho dei "lavori in corso", sto sostituendo le foto! Ciao! p

loryzuc ha detto...

un saluto da lory.

Stefania ha detto...

ciao Lory, grazie di essere passata!

INFO DI SERVIZIO:

PER IL MOMENTO NON STO METTENDO IN VENDITA SU ETSY I FILATI TINTI CON PIGMENTI NATURALI, LI RISERVO PER I PROBABILI MERCATINI D'AUTUNNO, MA SE A QUALCUNO INTERESSANO SCRIVETEMI!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

I MIEI FAVORITI SU FLICKR

VISITATORI PASSATI FINORA DA QUI:

counter to blogspot