domenica 20 gennaio 2008

BASCO ROSSO (REDDISH BERET)

Allora, volendo fare le cose serie con questo blog ho pensato di caricare tutti i lavori fatti anche in passato; uno dei primi era questo classico baschetto all'uncinetto; sto scrivendo lo schema e appena pronto lo pubblico, anche se immagino che per molti dei lettori sia banale... va bè mi direte.

Intanto beccatevi la mia faccina per la prima volta online, non so, mi faceva strano pubblicare foto con la testa mozza; non che sia particolarmente vanitosa o fotogenica, anzi, ma soprattutto per far vedere un berretto o mostro o mi doto di manichino e non mi sembra il caso, via la timidezza!

---------------

So, wishing to make it serious with this blog, I decided to post every work I knitted also in the past; One of the first was this classic crochet beret, for which I'm writing the pattern, I'll publish it as soon as it's ready, although I guess for most people it may be trite.
For now just come face to face with me for the first time online... I don't know it sounded strange to me to post photos cropping my head; not that I'm particulary vain or photogenic, on the contrary! But to post a beret, either I show up, or I buy a dummy and I don't think it's the right time or place, shoo my shyness!

5 commenti:

Knitaly ha detto...

Brava Stefania, bel basco e bella espressione aperta e simpatica!
Quando ho iniziato il blog mettevo la mia foto nelle informazioni del profilo perchè volevo essere sicura di essere riconosciuta comuna persona "vera" (^_^)

gomitolina ha detto...

Ma quale banale! Avevo un baschetto così che mi piaceva tantissimo, ma adesso è distrutto per il troppo uso. Me l'avevano regalato: era fatto a mano proprio come il tuo. Me ne servirebbe uno nuovo.... attendo le tue istruzioni.

Stefania ha detto...

grazie, mi sottovaluto spesso...
comunque ho finito le istruzioni, appena trovo il tempo le pubblico!

Gialloeblu ha detto...

che invidia, vabbè che sono alle prime armi ma perché a me mi si vede la riga di dove finisco i giri? forse non so bene dove devo chiuderli...qualche suggerimento?
grazie e complimenti per il blog!

Stefania ha detto...

non sono sicura di aver capito cosa intendi, io alla fine di ogni giro, a seconda del lavoro, chiudo con un piccolo punto - meno che il punto basso... cavolo è difficile da spiegare a parole! allora, passi l'uncinetto nell'ultimo punto del giro, passi il filo sull'uncinetto e lo estrai dal punto direttamente, senz altri passaggi - ho reso l'idea?

comunque belle le tue creazioni, ti chiederò lumi!

INFO DI SERVIZIO:

PER IL MOMENTO NON STO METTENDO IN VENDITA SU ETSY I FILATI TINTI CON PIGMENTI NATURALI, LI RISERVO PER I PROBABILI MERCATINI D'AUTUNNO, MA SE A QUALCUNO INTERESSANO SCRIVETEMI!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

I MIEI FAVORITI SU FLICKR

VISITATORI PASSATI FINORA DA QUI:

counter to blogspot