venerdì 18 gennaio 2008

LE MIE PRIME BABBUCCE (MY FIRST BOOTIES)

Come sapranno i visitatori attenti non ho mai fatto calze, scarpe, babbucce e affini; allora mi sono decisa, bisognava porre rimedio. Per cominciare ho scelto le Veroniche di Alicetwain, per andare sul sicuro con una spiegazione chiara. E infatti mi sono incasinata solo un pochino, ma stanno procedendo velocemente... meno male perchè la personcina che le indosserà sta per arrivare a breve!

Devo dire che la accolite della calza hanno ragione, è divertente e veloce... ora partirò con una calza vera, lavorata in tondo, e vedremo se sarò ancora così entusiasta.

-----------------

As careful visitors might know, I've never knitted socks, booties and things like those; so I made up my mind, I had to remedy. To start I chose Veroniche di Alicetwain, to start on tiptoe witha clear explanation. And in fact I messed up only a little and they're proceeding quickly... fortunately, because the baby that's going to wear them is about to arrive!

I must say that knitters fond of socks are right, it's funny and quick... now I'll start with a real sock, knitted in round, and we'll see if I'll be such enthusiastic.

1 commento:

Marika Vecchiattini ha detto...

Ciao Stefania! Che bello il tuo Blog, e come già ti somiglia! Io non sono brava con la maglia: a dirla tutta avevo cominciato anni fa (mia madre ha sferruzzato per anni e anni) ma la mia gattina seguiva i gomitoli, non c'era accrocchio o cesta dove potessi nasconderli, lei riusciva sempre a mescolare tutto nel modo peggiore... e quindi ho mollato lì. Ho ammirazione per chi come te riesce a creare qualcosa di bello con le sue mani e la sua fantasia! A presto.

INFO DI SERVIZIO:

PER IL MOMENTO NON STO METTENDO IN VENDITA SU ETSY I FILATI TINTI CON PIGMENTI NATURALI, LI RISERVO PER I PROBABILI MERCATINI D'AUTUNNO, MA SE A QUALCUNO INTERESSANO SCRIVETEMI!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

I MIEI FAVORITI SU FLICKR

VISITATORI PASSATI FINORA DA QUI:

counter to blogspot